Vai al contenuto

NET::ERR_CERT_DATE_INVALID


flowingkawa

Messaggi raccomandati

macOS Big Sur Versione 11.2.3 (20D91)

 

Ciao,

purtroppo temo che neppure questa sezione sia quella giusta per ottenere un aiuto ma sono disperata, le ho provate tutte ma non appena accedo ad alcune pagine (ad es di pagamento) mi compare questa scritta. 

Uso Chrome, ho impostato Safari e il problema si presenta ugualmente ("la connessione non è in modalità privata"), la data è corretta, il certificato è valido, non ho un antivirus, sto lavorando con il mio wifi, il sistema operativo è aggiornato, la cache SSL è ripulita dai certificati cn la X rossa. 

Non so più cosa fare,

:(((

Aiuto!

Grazie infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, flowingkawa dice:

macOS Big Sur Versione 11.2.3 (20D91)

 

Ciao,

purtroppo temo che neppure questa sezione sia quella giusta per ottenere un aiuto ma sono disperata, le ho provate tutte ma non appena accedo ad alcune pagine (ad es di pagamento) mi compare questa scritta. 

Uso Chrome, ho impostato Safari e il problema si presenta ugualmente ("la connessione non è in modalità privata"), la data è corretta, il certificato è valido, non ho un antivirus, sto lavorando con il mio wifi, il sistema operativo è aggiornato, la cache SSL è ripulita dai certificati cn la X rossa. 

Non so più cosa fare,

:(((

Aiuto!

Grazie infinite.

 

Inizia ad aggiornare a 11.3 e vediamo se cambia qualcosa

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Rangam dice:

Prova a fare un nuovo utente e vedere se li navighi senza problemi

ops, scusami ma non capisco, perdona l'ignoranza, cosa vuol dire fare un nuovo utente..?

 

OK, nuovo profilo fatto, nessuna variazione. Ma è possibile..?! :...(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è un problema di sistema…dovresti provare a reinstallare il sistema senza cancellare i dati.

Riesci a farti dare una mano da qualcuno?

 

prova magari a far girare Onyx https://www.titanium-software.fr/en/onyx.html e vedere se risolve qualcosa

 

anche questo che non si sa mai: https://sqwarq.com/detectx/

Modificato da Rangam

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Rangam dice:

Allora è un problema di sistema…dovresti provare a reinstallare il sistema senza cancellare i dati.

Riesci a farti dare una mano da qualcuno?

 

prova magari a far girare Onyx https://www.titanium-software.fr/en/onyx.html e vedere se risolve qualcosa

 

anche questo che non si sa mai: https://sqwarq.com/detectx/

Allora intanto ti dico grazie mille!!! Prima guardo Onyx e l'altro link che mi hai inviato. Ti do feedback quando ho terminato queste operazioni (presumo domani). Sulla reinstallazione son dubbiosa, non ho in mente qualcuno che possa aiutarmi, penso ci voglia una certa esperienza e tra le mie conoscenze questa skill mi sa che manca.. del tutto.. domani ci penso più lucidamente.          Non riesco a capire come da un giorno all'altro il mac possa mettere in campo una simile ribellione..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...