Vai al contenuto

Rubriche su iphone


ventrix

Messaggi raccomandati

Cia a tutti, recentemente ho cambiato modello di iphone. 

Ho effettuato il back up sul Nuovo Iphone del vecchio iphone e cancellato dati sul vecchio iphone e l'ho dato a mia moglie.

Ora mi ritrovo in una situazione molto strana:

Temo ci sia qualche cosa che non funziona sui contatti della rubrica del telefono

Mi trovo sia sul nuovo che sul vecchio le stesse chiamate ricevute, nel nuovo, ovviamnete, con il nome memorizzato in rubrica, sul vecchio solo con il numero.

Vorrei che rimanesse traccia delle chiamate ricevute solamente sul cellulare a cui arrivano e non su entrambi.

 

Mi potete aiutare? 

 

Grazie.

 

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

il telefono che hai dato a tua moglie devi ripristinarlo senza mettere backup ed utilizzare un account icloud diverso dal tuo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, swarro dice:

il telefono che hai dato a tua moglie devi ripristinarlo senza mettere backup ed utilizzare un account icloud diverso dal tuo

sul cellulare vecchio non ho fatto back up, ma effettivamente credo sia rimasto attivo il mio account icloud.

 

Questa sera provo. Intanto grazie. siamo nati nella stessa città, io ora vivo a Modena 😉

 

Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...