Vai al contenuto

AirTag ?


MatteoDJ

Messaggi raccomandati

L’AirTag ha  un raggio d’azione di 3 metri senza connessione, ma se perdiamo la bici a 5 km di distanza, potremo ritrovarla se un iPhone passerà in quella zona e noi abbiamo attivato la modalità Lost Mode per ritrovarla. (fonte Apple ) 

 

Da quello che riportano senza alcuna connessione il raggio di azione non è ampio ma ogni iPhone che riconosce l'airtag dovrebbe comunicare con il server e tu dovresti avere le indicazioni tramite l'app Dov'è 

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato 2 airtags adesso. Come funziona? ... tramite l'App "Dove" che si trova in iPhone. Ci sono le istruzioni d'uso quando si apre l'App con airtag presente. Tra le opzioni offerte, si può chiedere a iPhone di suonare l'avvicinamento all'oggetto cercato. Inoltre, iPhone mostra una mappa che individua la locazione. E' molto facile da usare. (Ancora non so per quanto riguarda le distanze coperte). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Buongiorno ragazzi,

una domanda: da quanto ho capito l'airtag può essere individuato solo dall'applicazione "dov'è" a partire da un device Apple?

Cioè in sostanza non si può cercare tramite il pannello iCloud accedendo da browser web?

Io al momento ho un iPad e non ho altri dispositivi Apple: questo significa che se l'iPad non funzionasse non potrei effettuare la ricerca degli airtags giusto? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da iPad, sempre nell'app Dov'è puoi vedere dove si trova l'AirTag ma da web (icloud) non si può vedere .
Ero convinto anche io che si riuscisse ma ho fatto la prova ora e non è elencato fra i dispositivi di Trova il mio iPhone...
Speriamo aggiungano la possibilità di vederlo anche da li...

Modificato da SiMoDeJaVu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...