Vai al contenuto

Mouse non Apple bluetooth


Arzo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

Ho un mouse generico (non Apple) bluetooth con tanto di nano ricevitore USB e funziona benissimo, vorrei collegarlo direttamente al bluetooth del Mac (iMac 21,5" mid. 2010 con High Sierra) cosi da non occupare una porta usb, ma non lo vede, qualcuno sa come configurarlo oppure non è proprio possibile?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Arzo dice:

Salve a tutti,

 

Ho un mouse generico (non Apple) bluetooth con tanto di nano ricevitore USB e funziona benissimo, vorrei collegarlo direttamente al bluetooth del Mac (iMac 21,5" mid. 2010 con High Sierra) cosi da non occupare una porta usb, ma non lo vede, qualcuno sa come configurarlo oppure non è proprio possibile?

 

grazie


Sicuro sia un mouse bluetooth?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sbolde91 dice:


Sicuro sia un mouse bluetooth?

Mi hai fatto venire il dubbio, effettivamente nelle caratteristiche c'è scritto "【Trasmettitore dati wireless a 2,4 GHz】 La tecnologia avanzata a 2,4 GHz assicura un tracciamento accurato e una connessione affidabile con una lunga distanza di lavoro fino a 10 m. ", quindi non specifica essere bluetooth anche se di solito usano questo tipo di connessione, ma comunque non lo vede neanche il Wi-Fi, quindi funziona esclusivamente con il suo trasmettitore?

Modificato da Arzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/4/2021 at 16:31, Arzo dice:

Mi hai fatto venire il dubbio, effettivamente nelle caratteristiche c'è scritto "【Trasmettitore dati wireless a 2,4 GHz】 La tecnologia avanzata a 2,4 GHz assicura un tracciamento accurato e una connessione affidabile con una lunga distanza di lavoro fino a 10 m. ", quindi non specifica essere bluetooth anche se di solito usano questo tipo di connessione, ma comunque non lo vede neanche il Wi-Fi, quindi funziona esclusivamente con il suo trasmettitore?


Temo di si 🙂
Comunque è sempre meglio usare la connessione con il ricevitore perchè è più stabile e meno disturbata rispetto alla connessione bluetooth

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sbolde91 dice:


Temo di si 🙂
Comunque è sempre meglio usare la connessione con il ricevitore perchè è più stabile e meno disturbata rispetto alla connessione bluetooth

Grazie mille 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...