Vai al contenuto

Problema App Store Aggiornamenti App (MacOS High Sierra)


Robymac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, la pagina "Aggiornamenti" del Mac App Store si presenta "sbagliata", ovvero con i testi tutti scombinati e "senza grafica" diciamo... 

Ho provato di tutto ma non riesco a risolvere...

Riuscite a darmi qualche info?

Allego screenshot...

 

P.S. La stessa cosa me la fa sull'iMac dove ho installato macOS El Capitan... (sì scusate, ho delle macchine un po' datate) 🙂

Grazie.

R.

2018837393_Schermata2021-05-01alle17_19_28.png.c45961d1fc324ceb5fcc5c2a12bfe8c7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appare anche a me cosi , ma non credo che sia un problema di server penso che Apple ha cambiato lo stile della pagina Aggiornamento Software perchè non effettua piu' aggiornamenti sui sistemi operativi piu' vecchi !  E' piu' di 10 giorni che ho questo problema Apple avrebbe fatto in tempo a mettere a posto  credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...