Vai al contenuto

Suono ricarica MacBook da spento


Messaggi raccomandati

Amici del Forum… Salve!!!
Spero qualcuno possa darmi una risposta nel risolvere un piccolo problema con il mio MacBook Air 2018.

Si presenta una anomalia alquanto strana e fastidiosa che non riesco a risolvere…

 

Quando metto in carica da spento il MacBook non sento più il classico suono (quello tipico anche degli smartphone) che ci da conferma della ricarica.

Praticamente attacco il connettore e resta tutto in silenzio e quindi io non capisco se sta avvenendo o meno il processo di ricarica.

 

Preciso due cose importanti:
1. Il MacBook comunque ricarica perfettamente e non ci sono problemi.
2. Se attacco il connettore di ricarica con il computer accesso emette il classico suono!

 

Come posso risolvere?


Ho il timore che possa essere un difetto o problema… (inizialmente emetteva il suono poi tutto d’un tratto non l’ha più fatto).

 

Spero di ricevere risposte
Ringrazio tantissimo anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio per la risposta, il classico suono di avvio ricarica lo fa sia da computer spento (a maggior ragione in quanto ci fa capire che sta avvenendo la ricarica non essendoci eventuali spie luminose) che da computer acceso.

A me da computer acceso emette il classico suono ma da computer spento all’improvviso non lo emette più…
Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Francitosh96 dice:

Ringrazio per la risposta, il classico suono di avvio ricarica lo fa sia da computer spento (a maggior ragione in quanto ci fa capire che sta avvenendo la ricarica non essendoci eventuali spie luminose) che da computer acceso.

A me da computer acceso emette il classico suono ma da computer spento all’improvviso non lo emette più…
Perché?

 

Io ho appena provato sul mio spento (con audio disattivato) e non ha fatto nessun rumore

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...