Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






Masterizzatore dvd/blue ray per Mac mini?


Recommended Posts

Salve,
mi scuso anzitutto se la sezione dovesse risultare errata.
Ammetto subito le mie colpe dicendo che non mi intendo assolutamente di prodotti Apple, e sono qui per avere il vostro prezioso aiuto. Quindi scusate anche se la terminologia non fosse quella corretta.

Devo fare un regalo di compleanno per un amico. Lui ha un Mac mini (non conosco il modello) che non ha la slot per i dvd -non so nemmeno se potrebbe averla. In quanto appassionato di film, ma non avendo in casa un lettore dvd, volevo acquistare per lui un masterizzatore da collegare al mac mini (che usa come pc). Cercavo però un prodotto che leggesse sia dvd che blue ray. Sapete aiutarmi? Non so se esistono prodotti generici o prodotti apple specifici? Il requisito fondamentale è che legga entrambi i formati (e magari che abbia un prezzo abbordabile -essendo studentessa universitaria, le mie finanze non sono elevatissime).

Ringrazio chi vorrà aiutarmi :) Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è che il link per scaricare ti permette di scaricare il programma, che potrai mettere subito nella cartella Applicazioni, si aprirà e funzionerà ma nella schermata comparirà sempre la scritta "UNREGISTERED VERSION", e non è nemmeno escluso che mentre ti guardi un film magari ogni tanto passi una scritta che ti ricordi che il programma non è stato acquistato.  😅

 

 

Il link per comprare ti permette appunto di acquistare la licenza, e dopo l'acquisto ti verrà dato un codice che va inserito nel programma per autorizzarlo e rimuovere quindi qualsiasi avviso o limitazione all'uso.

 

Eventualmente l'acquisto si può fare anche dal programma stesso, ma nel tuo caso visto che si tratta di un regalo potresti semplicemente fare l'acquisto e poi comunicare il codice al festeggiato.

Modificato da @Maurizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy