Vai al contenuto

Masterizzatore dvd/blue ray per Mac mini?


Messaggi raccomandati

Salve,
mi scuso anzitutto se la sezione dovesse risultare errata.
Ammetto subito le mie colpe dicendo che non mi intendo assolutamente di prodotti Apple, e sono qui per avere il vostro prezioso aiuto. Quindi scusate anche se la terminologia non fosse quella corretta.

Devo fare un regalo di compleanno per un amico. Lui ha un Mac mini (non conosco il modello) che non ha la slot per i dvd -non so nemmeno se potrebbe averla. In quanto appassionato di film, ma non avendo in casa un lettore dvd, volevo acquistare per lui un masterizzatore da collegare al mac mini (che usa come pc). Cercavo però un prodotto che leggesse sia dvd che blue ray. Sapete aiutarmi? Non so se esistono prodotti generici o prodotti apple specifici? Il requisito fondamentale è che legga entrambi i formati (e magari che abbia un prezzo abbordabile -essendo studentessa universitaria, le mie finanze non sono elevatissime).

Ringrazio chi vorrà aiutarmi :) Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è che il link per scaricare ti permette di scaricare il programma, che potrai mettere subito nella cartella Applicazioni, si aprirà e funzionerà ma nella schermata comparirà sempre la scritta "UNREGISTERED VERSION", e non è nemmeno escluso che mentre ti guardi un film magari ogni tanto passi una scritta che ti ricordi che il programma non è stato acquistato.  😅

 

 

Il link per comprare ti permette appunto di acquistare la licenza, e dopo l'acquisto ti verrà dato un codice che va inserito nel programma per autorizzarlo e rimuovere quindi qualsiasi avviso o limitazione all'uso.

 

Eventualmente l'acquisto si può fare anche dal programma stesso, ma nel tuo caso visto che si tratta di un regalo potresti semplicemente fare l'acquisto e poi comunicare il codice al festeggiato.

Modificato da @Maurizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...