Vai al contenuto

Applicazione sparita dallo store


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti , sono Daniele di Torino, vi espongo brevemente il problema che ho da una settimana . Ho installato da circa 6 anni un app chiamata MY PHOTOS, per la creazione di cartelle, ecco e’ successo che non me la  fa più aprire , all’interno ho tutte le foto e i ricordi , ho paura che abbia perso tutte le foto , non ho mai fatto back up , se vado sullo spazio dell’iPhone l’app si vede ma nulla di più , a qualcuno e’ già capita questa cosa?grazie per le eventuali risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu negli anni hai aggiornato più volte la versione di iOS, ma l'app MyPhotos non ha seguito lo stesso sviluppo, è evidente che arriva un momento in cui diventa obsoleta e/o incompatibile.

 

Controlla che la versione attuale sia compatibile con la tua versione di iOS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio prima di tutto grazie per la tua risposta; quando cerco di aprire l’app infatti dice che lo sviluppatore deve aggiornare l’app , il problema e’ che anche chi ha la versione precedente di IOS non la vede più , sempre che sia sparita del tutto ; la mia domanda e’ tutte le foto che ho lì dentro le ho perse ,non avendo mai fatto un back up? 

FEB31B6C-773B-4226-B57B-2330F9AA04BF.png

7C38EB53-17DC-4C0D-9310-0F68CCD043D8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto devi abituarti a fare regolari backup dei tuoi dati.

 

Dopodiché non escludo che esistano app di terze parti in grado di copiare i dati da quell'iPhone o addirittura di estrapolare i dati della singola app MyPhoto.

 

 

Non sono abbastanza esperto di iPhone per dire se sia possibile fare un passo indietro col sistema operativo fino a rendere di nuovo funzionante l'app e a quel punto esportare le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...