Vai al contenuto

Problemi con Time Machine e nuovo Mac


Messaggi raccomandati

Ciao! Ho bisogno di un aiuto. Ho dismesso il mio Mac del 2009 su cui ho fatto sempre i backup tramite time machine su un harddisk esterno. Adesso ho comprato il nuovo Mac e volevo semplicemente poter consultare il vecchio hard disk per poter prendere alcune foto e documenti ma i documenti sono visibili, la libreria delle foto non riesco ad aprirla. Se attivo time machine mi si apre solo ma visualizzazione del nuovo mac e non dell’hard disk esterno. 
c’è un modo? 
 

grazie mille 

camilla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/5/2021 at 22:22, loudycloud dice:

Prendi la vecchia libreria di Foto (che è un contenitore) dal vecchio Mac e copiala dentro il nuovo Mac /Utenti/sailorcamy/Images/

Ti troverai così due liberie: quella vecchia e quella nuova. Per passare da una all'altra lancia Foto tenendo premuto il tasto alt.

Ti ringrazio per la risposta! Il fatto è che io non voglio trasferirla sul mio mac nuovo perché sono quasi 250 gb di foto, voglio solo aprirla mentre è sull’hard disk e vedere le foto e al massimo selezionarne qualcuna 

Link al commento
Condividi su altri siti

Collega l'HD dove avevi il backup al nuovo Mac, aprilo nel Finder ci sara un'immagine disco con il nome che avevi dato al backup, aprila e dal Volume "Backup di Time Machine" apri la cartella "Backups.Backupdb" qui trovi tutti i backup fatti dal vecchio Mac

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...