Vai al contenuto

Cover mac


Gio5

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Scrivo qui in questa sezione perché appunto la domanda potrebbe sembrarvi un po' stupida.. Volevo chiedervi un consiglio riguardante l'acquisto di una nuova cover per MacBook Air. 

Ho già trovato molte alternative in rete ma mi stavo chiedendo una cover non impedisce il normale flusso dell'aria della ventole o il raffreddamento ottimale della macchina?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gio!

Dipende molto dal tipo di cover che compri. Considera che il problema sarebbe la scocca posteriore del Mac ma nel caso di MacBook Air con m1 non è presente una ventola quindi il problema non si pone. Io uso un MacBook Air 2017 e ho sempre usato una cover senza mai riscontrare problemi di temperature, magari il consiglio che ti posso dare è quello di toglierla nel momento in cui sai che il Mac sarà sotto stress per un lungo periodo di tempo ma in generale non avrei mai problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...