Vai al contenuto

Iphone vs Itunes


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuova nel forum, avrei una difficoltà con il mio iPhone SE e ITUNES.
Ad ottobre ho effettuato il ripristino del mio iPhone effettuando un backup su itunes sul Pc (Lenovo Idea Pad 320). Tutto liscio, ma quando successivamente ho ricollegato iPhone ad Itunes mi chiedeva se Configurare come nuovo dispositivo o Ripristinare il Backup con la data dell’08/10/2020. Ora, per un pò ho lasciato perdere non avendo necessita di usare Itunes, però adesso necessito di effettuare un nuovo backup e la schermata è sempre la stessa. Cosa posso fare? Se ripristino adesso il backup di ottobre perdo un mucchio di dati e se faccio configura come nuovo Iphone non so cosa potrebbe succedere(perdo tutti i dati?).

Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Ps: premetto che non sono una gran esperta informatica

Alessia

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se hai la necessità di fare un backup o di ripristinare l'iphone con il backup...in quest'ultimo caso ovviamente se da ottobre non hai fatto altri backup, l'unico che puoi ripristinare è quello e l'iPhone tornerà come ad ottobre.

Se lo configuri come nuovo, lo troverai, appunto, come se fosse nuovo, quindi senza nessun contenuto

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti un backup su iCloud per sicurezza e poi dovresti se non ricordo male scegliere "configura come nuovo" (non dovrebbe cancellarti i dati ma solo vedere il tuo telefono come nuovo dispositivo)

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...