Vai al contenuto

Domande su specifiche tecniche nuovo Ipad pro


codeghi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

premesso che non ho mai posseduto un Ipad e non sono allineato alle novità tecniche, volevo sapere queste cose sulla versione pro:

 

  1. è possibile collegarlo ad uno schermo esterno e proiettarne i contenuti? Eventualmente, che tipo di presa deve avere lo schermo?
  2. è possibile scattare foto con la modalità "portrait", che non riesco a fare con Iphone 8 di cui sono in possesso?
  3. ho la necessità di fare attività online in cui non posso permettermi di perdere la connessione, neanche per qualche secondo: per avere una ridondanza pensavo allora di acquistare la versione con Cellular in modo che, se la mia rete WiFi dovesse crollare, istantanemente verrebbe a supporto la linea dati. Secondo voi può funzionare come idea? Oppure per tale scopo pensate che ci siano altre opzioni anzichè acquistare la versione con Cellular? 

 

Grazie

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...