Vai al contenuto

tasti della tastiera che si scoloriscono


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, 

mi presento sono nuovo mi chiamo Nicolò. Scusate il gioco di parole ma come scritto nel titolo ho questo problema: i tasti della tastiera dopo un solo anno dall'acquisto del Mac (nuovo) sono scoloriti se non del tutto irriconoscibili. Vi spiego meglio, la lettera A ad esempio non è più neanche riconoscibile, il tasto normalmente dovrebbe avere uno sfondo nero con sopra applicata la lettera maiuscola "A" in bianco mentre ora ad un solo anno di utilizzo il tasto è completamente consumato come se fosse caduto sopra dell'acido che l'ha corroso (ovviamente cosa mai successa). Più passa il tempo più anche gli altri tasti della tastiera stanno facendo la stessa fine...una cosa inguardabile considerando che il pc in questione ha un solo anno di vita. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Se si, come avete risolto? Va mandato in assistenza dove sostituiranno i tasti scoloriti?
Grazie, 

buona giornata a tutti
P.s. il computer è il MacBook Air (Retina, 13-inch, 2019)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, nicolò calabrese dice:

Salve a tutti, 

mi presento sono nuovo mi chiamo Nicolò. Scusate il gioco di parole ma come scritto nel titolo ho questo problema: i tasti della tastiera dopo un solo anno dall'acquisto del Mac (nuovo) sono scoloriti se non del tutto irriconoscibili. Vi spiego meglio, la lettera A ad esempio non è più neanche riconoscibile, il tasto normalmente dovrebbe avere uno sfondo nero con sopra applicata la lettera maiuscola "A" in bianco mentre ora ad un solo anno di utilizzo il tasto è completamente consumato come se fosse caduto sopra dell'acido che l'ha corroso (ovviamente cosa mai successa). Più passa il tempo più anche gli altri tasti della tastiera stanno facendo la stessa fine...una cosa inguardabile considerando che il pc in questione ha un solo anno di vita. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Se si, come avete risolto? Va mandato in assistenza dove sostituiranno i tasti scoloriti?
Grazie, 

buona giornata a tutti
P.s. il computer è il MacBook Air (Retina, 13-inch, 2019)

 

Di solito il consumo è dato dal'uso e anche dal sudore delle dita...sinceramente mi è sempre durata parecchio di più ma l'usura dipende più fattori.

Fallo vedere per capire se è difettosa oppure no

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...