Cocoez Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 Ciao a tutti, sono nuovo nella comunity e sono felice di farne parte 😄 Apro questa discussione in quanto in rete non ho trovato nulla che potesse risolvere il mio problema e ho quindi deciso di affidarmi alla vostra esperienza. Dopo aver potenziato il mio MacBook Pro mid 2010 equipaggiandolo con ssd, 16gb di ram e pasta termica nuova; l'ho reinizializzato installando l'ultima versione di Mac OS rilasciata da apple compatibili con questo modello (Mac OS High Sierra 10.13.6). Tutto fila liscio, il Mac è ora una bomba! Nessun problema hardware rilevato ma un piccolo fix fastidioso a livello di interfaccia con l'App Store ufficiale. Non compromette la funzionalità ma risulta scomodo, l'occhio vuole la sua parte! 😂 Ho provato a re installare Mac OS più volte ma il problema si ripercuote... Il problema si riscontra solo nella sezione aggiornamenti, come visibile nello screenshot allegato. Qualcuno di voi ha mai visto nulla del genere prima d'ora? E' possibile aggiornare solo l'App Store o reinstallarlo indipendentemente dal sistema operativo? Ringrazio tutti per la collaborazione e il vostro supporto 💪 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 6 ore fa, Cocoez dice: Ciao a tutti, sono nuovo nella comunity e sono felice di farne parte 😄 Apro questa discussione in quanto in rete non ho trovato nulla che potesse risolvere il mio problema e ho quindi deciso di affidarmi alla vostra esperienza. Dopo aver potenziato il mio MacBook Pro mid 2010 equipaggiandolo con ssd, 16gb di ram e pasta termica nuova; l'ho reinizializzato installando l'ultima versione di Mac OS rilasciata da apple compatibili con questo modello (Mac OS High Sierra 10.13.6). Tutto fila liscio, il Mac è ora una bomba! Nessun problema hardware rilevato ma un piccolo fix fastidioso a livello di interfaccia con l'App Store ufficiale. Non compromette la funzionalità ma risulta scomodo, l'occhio vuole la sua parte! 😂 Ho provato a re installare Mac OS più volte ma il problema si ripercuote... Il problema si riscontra solo nella sezione aggiornamenti, come visibile nello screenshot allegato. Qualcuno di voi ha mai visto nulla del genere prima d'ora? E' possibile aggiornare solo l'App Store o reinstallarlo indipendentemente dal sistema operativo? Ringrazio tutti per la collaborazione e il vostro supporto 💪 C'è una discussione simile per lo stesso problema, è un bug dell'app store bisogna attendere. Sbaglio o tra le icone in alto vedo CleanMyMac? Cancellalo Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cocoez Inviato 12 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 Grazie Rangam per la tua risposta, speriamo che venga fuori un aggiornamento da apple con la risoluzione del problema. P.S. procedo all'eliminazione di CleanMyMac Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziomacco Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 https://www.italiamac.it/forum/topic/560252-problema-app-store-aggiornamenti-app-macos-high-sierra/?tab=comments#comment-6432493 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.