Vai al contenuto

iPhone 6S-dove scarica video allegato a Gmail?????


fabthi

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

Ho un iPhone 6S 64GB con iOS 14.5.
Ho ricevuto via WeTransfer un file video mp.4 di ca. 900MB che ho scaricato da Gmail, che ha aperto la finestra di downlaod di WE in Safari e a download concluso mi ha chiesto se aprire il file con iMovie (RE: impossibile aprire il file) o "Altro".

Al secondo tentativo, con secondo download, non sono nemmeno riuscito a fare alcuna scelta perchè Safari si è impallata.

Fatto sta che ho quasi 2GB di dati in più che vorrei eliminare, ma non ho la più pallida idea su dove il telefono abbia salvato i 2 download.

Suggerimenti?

 

Macbook Pro 2.2 GHz i7 - MacOS 10.13.6 | iMac 2.66 Intel Core 2 Duo - MacOS X 10.11.6

iPad 4 IOs 9.2.1 - iPhone 6S 64 IOs 14.2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
3 ore fa, Rangam dice:

da Maggio 2021 non hai risolto? Safari scarica i file nella cartella iCloud / Download


In iCloud non ho una cartella Download, ti riferisci a File?
Lì però la cartella si chiama iCloud Drive, e dentro c'è una cartella Download dove però dei video non c'è traccia

IMG_7208.jpgIMG_7209.jpg.d9733a946306c4bdb919ba15c07b090b.jpg

Modificato da fabthi

Macbook Pro 2.2 GHz i7 - MacOS 10.13.6 | iMac 2.66 Intel Core 2 Duo - MacOS X 10.11.6

iPad 4 IOs 9.2.1 - iPhone 6S 64 IOs 14.2

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fabthi dice:


In iCloud non ho una cartella Download, ti riferisci a File?
Lì però la cartella si chiama iCloud Drive, e dentro c'è una cartella Download dove però dei video non c'è traccia

IMG_7208.jpgIMG_7209.jpg.d9733a946306c4bdb919ba15c07b090b.jpg


si intendevo in iCloud Drive.

se non è li non saprei…

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...