Vai al contenuto

Rma banchi da 32 per arrivare a 126gb dove acquistare


iz1wwv

Messaggi raccomandati

Ciao A tutti una domanda sciocca, ma essendo poco esperto la rivolgo a voi. Devo acquistare a breve un Imac 27 e vorrei ampliare le ram ma in seconda battuta risparmiando parecchi erui per Imac la vende a prezzi folli.

 

Potete indicarmi dove acquistarla, su Amazon non trovo banchi da 32 gb, e per essere sicuri mi potete dare ogni consiglio utile sul tipo e ogni notizia utile per non commettere errori essendo un pò tanto schiappa in materia?= grazie di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iz1wwv dice:

Ciao A tutti una domanda sciocca, ma essendo poco esperto la rivolgo a voi. Devo acquistare a breve un Imac 27 e vorrei ampliare le ram ma in seconda battuta risparmiando parecchi erui per Imac la vende a prezzi folli.

 

Potete indicarmi dove acquistarla, su Amazon non trovo banchi da 32 gb, e per essere sicuri mi potete dare ogni consiglio utile sul tipo e ogni notizia utile per non commettere errori essendo un pò tanto schiappa in materia?= grazie di cuore.


Se vuoi un marchio sicuro e conosciuto https://it.crucial.com

Hanno pure un programma da scaricare sul mac che ti dice esattamente che modello prendere.

Domanda: cosa te ne fai di 128 GB di ram?!?!

Modificato da Rangam

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete gentilissimi a dire il vero hai ragione forse sono un pò troppi 128 ma almeno 64 non voglio far sedere la macchina

 tutto qua la vorrei portare un pò avanti con il tempo. siete stati davvero preziosi spero un domani essere utile io per voi grazie di cuore

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/5/2021 at 13:13, iz1wwv dice:

Siete gentilissimi a dire il vero hai ragione forse sono un pò troppi 128 ma almeno 64 non voglio far sedere la macchina

 tutto qua la vorrei portare un pò avanti con il tempo. siete stati davvero preziosi spero un domani essere utile io per voi grazie di cuore

 

 


guarda che oggi cone oggi 16 sono abbastanza, 32 son già fin troppi per il 99% degli usi. Non spendere soldi inutilmente

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dubbio di Rangam è più che lecito: ma che devi farci con 128gb di RAM? Salvo che non lavori in modo professionale con immagini da decine e decine di gb, e video a botte di TB.  Se è così, forse l’iMac 27 non è stata la scelta migliore. Comunque già con 32gb vai bene. Per non spendere un rene…, la cosa migliore è prenderlo con 8gb (dovrebbero essere due slot occupati da 4+4, ed aggiungere 2 RAM da 16gb cad. A quel punto sei a un totale di 40gb e ne hai a iosa. Piuttosto se le tue esigenze sono di un iMac dotato, prendi minimo la configurazione con il processore i7. Non ha senso mettere una montagna di RAM con un i5 che esce con una scheda video da 4gb, mentre l’i7 ha già una più performante 8gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, iz1wwv dice:

Siete stati tutti troppo utili purtroppo sto ragionando con la testa del pc scordando che il mac è tutt'altra cosa ottimoi grazei a tutti davvero

 


bhe anche su PC 128 non sono pochi 😂

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...