Vai al contenuto

torcia nel blocca schermo (iPhone 11 pro)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

avete trovato il modo di eliminare la torcia dal bloccaschermo ? Allo stato attuale rischio sempre di innestarla quando metto il telefono in tasca con inutile consumo di batteria. Non riesco a trovare l'impostazione per questa funzionalità, la trovo solo per il centro di controllo.

GRAZIE

CARPE DIEM

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, jazzangelo dice:

lo sospettavo, ed è semplicemente ASSURDO! Possibile che nessuno lo abbia segnalato ad Apple? E possibile che Apple non lo capisca? Boh...!

Grazie lo stesso della cortese risposta. Ciao

 

Io uso l'iPhone non so da quanti anni e non mi è mai capitato di accenderla per sbaglio, anche perchè su quelli nuovi devi premere forte per attivarla

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

 

Io uso l'iPhone non so da quanti anni e non mi è mai capitato di accenderla per sbaglio, anche perchè su quelli nuovi devi premere forte per attivarla

beato te, a me, con Iphone 11 Pro max, succede spesso, quasi sempre in concomitanza con lo spostarlo da una tasca dei pantaloni.

Ad ogni modo ritengo che ci vorrebbe poco ad inserire nei settaggi la possibilità di scelta.

Ho pagato quasi 1500 euro per un software impeccabile....... in teoria.

Ciao

CARPE DIEM

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, jazzangelo dice:

Ho pagato quasi 1500 euro per un software impeccabile....... in teoria.

 

Quindi se spendi 300.000 euro per una Ferrari pretendi che in retro vada a 200 km/h perchè hai pagato?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Rangam dice:

 

Quindi se spendi 300.000 euro per una Ferrari pretendi che in retro vada a 200 km/h perchè hai pagato?

non vorrei generare sterili polemiche, penso si sia capito il senso del mio disappunto....e come me lo hanno avuto molti altri utenti: