Vai al contenuto

Vecchi file di sistema non utilizzati da anni?


Tony Giglio

Messaggi raccomandati

Ciao, ho un MacBook Pro 2009 (che funziona ancora benissimo) ed ho fatto diversi backup e re-installazioni dal 2002 del mio profilo utente, dall'iMac G4 in poi, e sono sicuro che sul mio MacbooK pro 2009 ci siano molti vecchi file di sistema mai piu' utilizzati.

 

Credete che questi file-spazzatura sia meglio eliminarli per ottimizzare il funzionamento di OSX?

 

E se si come li identifico e cancello? In attesa di un nuovo iMac! 😛 

 

Grazie mille!!! ❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare una cosa un pò drastica ma che aiuta sarebbe formattare tutto, mettere l'ultimo sistema supportato e rimetterci le cose a mano ricopiando i file dal backup. Dipende quanta voglia / tempo hai

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Rangam dice:

Se vuoi fare una cosa un pò drastica ma che aiuta sarebbe formattare tutto, mettere l'ultimo sistema supportato e rimetterci le cose a mano ricopiando i file dal backup. Dipende quanta voglia / tempo hai

Si in effetti dovrei spenderci un bel po' di tempo... e il lettore CD/DVD non funziona piu' quindi reinstallare il software originale sarebbe un po' impossibile... 😕 

Ok grazie mill!!! Pensavo in qualche software miracoloso che identifica e vaporizza i file non piu' utilizzati da anni! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...