Vai al contenuto

Consiglio per GPS da macchina.


MatteoDJ

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Ormai dopo più di 10 anni di onorato servizio il mio TomTom dovrà essere cestinato.

E chiedo a voi un consiglio per un gps da auto "valido".

Non me ne frega niente che abbia abbonamenti di traffico e meteo perchè per quelli ho il cellulare che è più che sufficente.

Ma chiedo un consiglio.

Grazie.

P.S. Se non rispondo al post è solo perchè non mi arrivano le notifiche via mail.

Modificato da MatteoDJ

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MatteoDJ dice:

Salve a tutti.

Ormai dopo più di 10 anni di onorato servizio il mio TomTom dovrà essere cestinato.

E chiedo a voi un consiglio per un gps da auto "valido".

Non me ne frega niente che abbia abbonamenti di traffico e meteo perchè per quelli ho il cellulare che è più che sufficente.

Ma chiedo un consiglio.

Grazie.

P.S. Se non rispondo al post è solo perchè non mi arrivano le notifiche via mail.

 

Che uso ne fai? Se è intensivo prendi un altro TomTom, se è sporadico usa direttamente il telefono

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Rangam dice:

 

Che uso ne fai? Se è intensivo prendi un altro TomTom, se è sporadico usa direttamente il telefono

Il problema è che sul telefono la batteria è limitata e sono limitati anche i giga è per quello che vorrei un navigatore.

E quello di serie della toyota mi è stato sconsigliato sopratutto per gli aggiornamenti perchè li dovrei pagare.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Glacy dice:

Un' altro TomTom meglio di così...! 

Grazie al piffero ma i ovolevo consigli se per caso ce ne erano altri interessanti tipo i garmin ecc.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Rangam dice:


garmin e tomtom sono le due marche più famose, si equivalgono

Ok.

Ma un consiglio magari da qualcuno che li ha ho li ha provati :)

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 25/5/2021 at 16:31, MatteoDJ dice:

Salve a tutti.

Ormai dopo più di 10 anni di onorato servizio il mio TomTom dovrà essere cestinato.

E chiedo a voi un consiglio per un gps da auto "valido".

Non me ne frega niente che abbia abbonamenti di traffico e meteo perchè per quelli ho il cellulare che è più che sufficente.

Ma chiedo un consiglio.

Grazie.

P.S. Se non rispondo al post è solo perchè non mi arrivano le notifiche via mail.

Google maps ... senza se e senza ma..!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Un'autoradio con CarPlay, connesso via USB e poco consumo in termini di gb, se hai un'auto dove si può sostituire credo che sia una soluzione più che accettabile.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/7/2021 at 17:21, yorki dice:

Un'autoradio con CarPlay, connesso via USB e poco consumo in termini di gb, se hai un'auto dove si può sostituire credo che sia una soluzione più che accettabile.

Il problema è che non posso sostituire perché ho una Aygo 2017 e non posso fare nulla. 

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...