Vai al contenuto

Uso del macbook con schermo esterno


Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti, la mia è una domanda da profano e quindi mi scuso della banalità che sto chiedendo in anticipo. 

Ho acquistato un macbook pro 13 del 2017 con il display retina rotto e quindi lo uso solo come base collegato ad un display esterno. 

Non vi dico i problemi avuti all’inizio ma alla fine ci sono riuscito. 

Non riesco però a capire perché ad ogni accensione mi si presenta uno schermo diverso da quello del login ( che io supero ponendo a memoria user e password + enter ) nonostante abbia impostato che mi si debba presentare quello del login. 

Sembra un salvaschermo con i colori del big sur e il mouse scorre anche a sinistra al di fuori dallo schermo. Ho impostato la modalità Duplica schermo ma non riesco ad uscire da questa situazione. 

Qualcuno mi può consigliare cosa fare premettendo  che comunque io non vedo quello che ci vedrebbe sul display nativo, ma solo quello del display esterno. 

Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui Sei solo in area presentazione e benvenuto, posta la tua domanda nelle sezioni idonee per le problematiche specifiche hardware o software.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...