Vai al contenuto

Ipad Pro 2021 - domande


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

volevo fare un paio di domande sul nuovo Ipad Pro 2021.

 

1) È possibile ripristinare su questa macchina un backup di un macbook pro?

2) All'apple store una commessa mi ha detto che collegare una tastiera e un mouse esterno (anche originali) può essere un problema perchè si disconnettono facilmente. In pratica mi ha fatto capire che l'unica maniera di utilizzarlo correttamente è abbinagli la tastiera magic keyboard. Voi cosa ne pensate?

 

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Marcello Brunaldi dice:

Ciao a tutti,

 

volevo fare un paio di domande sul nuovo Ipad Pro 2021.

 

1) È possibile ripristinare su questa macchina un backup di un macbook pro?

2) All'apple store una commessa mi ha detto che collegare una tastiera e un mouse esterno (anche originali) può essere un problema perchè si disconnettono facilmente. In pratica mi ha fatto capire che l'unica maniera di utilizzarlo correttamente è abbinagli la tastiera magic keyboard. Voi cosa ne pensate?

 

Grazie per l'aiuto

 

1) No ovviamente, son due sistemi diversi.

2) Non conosco problemi noti ad usare mouse/tastiera esterni, ma magari qualcuno ne sa di più

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Marcello Brunaldi dice:

Ok grazie.

Un altra domanda: Il sistema operativo dell'Ipad Pro 2021 permette di installare applicazioni fuori dall'apple store, come se fosse un Macbook? In pratica mi chiedo se può essere gestito allo stesso modo. 

 

No, son due cose diverse. Puoi installare delle app tipo aziendali mettendo dei profili ma non puoi scaricarle dal web

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...