Vai al contenuto

Aggiornamento Big Sur 11.4 e drive esterno formattato NTFS


sixtus

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

già prima con la versione 11.3 ogni tanto il drive WD USB da 1TB formattato NTFS mi dava problemi di sconnessione improvvise, ma ora con l'aggiornamento a 11.4, il drive viene visto da Utility Disco, ma non viene montato da Utility disco, ne Finder, ne dal pannello preferenze NTFS per Mac.

Il disco é ok perché collegandolo ad una porta USB di un MacBook, viene montato correttamente e il contenuto é ok.

L'unica cosa da segnalare é che il disco é sempre stato connesso tramite un HUB Usb senza mai dare alcun tipo di problema con macOS precedenti fino a Catalina.

Qualche suggerimento? Grazie

P.S. il drive é connesso ad un iMac 27", 2020, 5K

---------------------------------------------------

Problema risolto disinstallando la precedente estensione kext NTFS Paragon ed installando quella compatibile con Big Sur scaricata dal sito Paragon

Grazie comunque per l'attenzione

Modificato da sixtus
aggiunta informazioni

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...