Vai al contenuto

[RISOLTO] PROBLEMA ALLE CASELLE SMART


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho un grosso problema con la caselle SMART di Mail Versione 11.5 (3445.9.7) (MAC OS X 10.13.6 HIGH SIERRA)

Ho sempre avuto molte caselle smart che mi filtrano la mail con differenti filtri.

Ora in particolare, ne ho una che mi visualizza (o meglio dovrebbe) tutta la posta ricevuta nell'anno solare 2021 (criterio impostato: data di ricezione dal 1/1/2021 al 31/12/2021)

Purtroppo da qualche giorno mi vengono visualizzate SOLO le mail FINO AL 26/5/2021; mentre quelle ricevute successivamente è come se non le trovasse, ma nella posta in arrivo ci sono!

A qualcuno è mai capitata una cosa del genere? Se si, è riuscito a risolverla e in che modo?

GRAZIE per l'attenzione.

UGUCCIONE

Modificato da Uguccione

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti

RISOLTO AGGIORNANDO A MOJAVE e forzando ricostruzione indicizzazione spotlight aggiungendo e togliendo "Macintosh HD" alla privacy.

Seguitemi per altre ricette

Uguccione

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Uguccione ha cambiato il titolo in [RISOLTO] PROBLEMA ALLE CASELLE SMART

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...