Vai al contenuto

Audio video da airpods


Lo Renzo

Messaggi raccomandati

Salve, ho da poco un paio di airpods da usare con il mio XS

Nelle varie prove ho notato che non vengono usate per captare l audio dei video, come invece era possibile fare con i classici auricolari con il cavo.

C’è possibilità di sbloccare questa funzione o durante i video vengono sempre utilizzati i microfoni integrati?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulle mie Airpods sento tutto indistinatamente cio' che vedo sul mio iphone...!! e non ho toccato alcuna funzione e' cosi' di default...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Glacy dice:

io sulle mie Airpods sento tutto indistinatamente cio' che vedo sul mio iphone...!! e non ho toccato alcuna funzione e' cosi' di default...!!

Si anche io per quando riguarda l output audio.

intendevo dire se è possibile utilizzare il microfono delle cuffie per registrare il video e non quelli integrati dell’iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è possibile fare ciò che tu chiedi di default usa quello dell' iPhone.

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...