Vai al contenuto

PROBLEMA TASTIERA + MONITOR


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo su questo sito e neofita del mondo mac , ho comprato ieri un mac mini M1 ma gia l'anno scorso ne avevo auto uno con cpu i5 ma solo per 3 mesi

Ho due problemucci e spero che possiate aiutarmi

 

il primo è legato alla tastiera, ho una logitech mx keys che ho connesso tramite chiavette wireless, funziona bene ma i tasti non corrispondono a quelli desiderati.

Esempio : se voglio copiare e incollare qualcosa che ho scritto, dovrei premere prima command/c e poi command/v giusto??

 ebbene  si esegue se premo opt/c e opt/v.

 

come posso fare per correggere questo problema? non ditemi che devo cambiare tastiera vi prego.

 

il secondo "problema" è la visione del monitor... mi sembra di una risoluzione leggermente più bassa sia rispetto al pc che avevo fino all'altro ieri e sia rispetto al mac mini che avevo l'anno scorso.. a primo impatto è stato davvero brutto anche se il mio monitor non è 4k ma è full hd.

Possibile che questo nuovo mac mini esca con una qualità dell'immagine inferiore o è solo un impressione mia???? il monitor è lo stesso che usavo sul mac mini dell'anno scorso

 

grazie a chiunque mi risponda 😃😃 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...