Vai al contenuto

Excel 2019: Problema file temporaneo all'apertura.


docmi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, 

da qualche giorno ho un problema con Excel. 

Ad ogni apertura, mi appare una schermata di avviso: Le ultime modifiche sono state salvate nel file prima della chiusura imprevista dell'applicazione. 

Con la possibilita di annullare o aprire il file. 

Se annullo, tutto ok e mi riporta nella schermata principale con le varie opzioni per nuovi modelli recenti, ecc... Se premo su Apri, mi apre il file incriminato. Qualsiasi operazione o modifica, ad ogni apertura di excel, mi comprare la medesima schermata e il file aperto nelle medesime condizioni a prescindere che sia stato modificato oppure no. 

Il problema è che se decido di aprire un altro file dal finder, se excel non è aperto in precedenza, mi richiede sempre e comunque l'apertura di quel maledetto file, costringendomi a ripetere l'operazione due volte. Ho provato ad installare nuovamente excel, ma niente. Ho anche cancellato excel, ma niente. Sicuramente rimane qualche file residuo. 

Ho provato a verificare la cartella dei file diciamo provvisori, ma non riesco a trovarla. 

 

C'è modo per sistemarlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...