Vai al contenuto

Tastiera e mouse logitech su mac mini m1


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ma è possibile che sul mio nuovo mac mini m1 il mouse vada a scatti??? è come se perdesse il segnale subito lo ritrovasse nel giro di qualche secondo..non lo fa sempre ma spesso, sta diventando veramente snervante.. la tastiera invece va benissimo, entrambe logitech ed entrambi connessi tramite chiavetta wireless

 

come posso risolvere?? ho provato un mouse con filo e va bene, però è seccante tornaree di nuovo ai fili..qualcuno può aiutarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/6/2021 at 23:30, upsetdiar dice:

Salve ragazzi, ma è possibile che sul mio nuovo mac mini m1 il mouse vada a scatti??? è come se perdesse il segnale subito lo ritrovasse nel giro di qualche secondo..non lo fa sempre ma spesso, sta diventando veramente snervante.. la tastiera invece va benissimo, entrambe logitech ed entrambi connessi tramite chiavetta wireless

 

come posso risolvere?? ho provato un mouse con filo e va bene, però è seccante tornaree di nuovo ai fili..qualcuno può aiutarmi??


Che modello di mouse è?
Ha la batteria intenra o le pile? Se ha le pile ne hai inserito un tipo ricaricabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...