Vai al contenuto

Black screen e ventola al massimo


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto. L'operazione che ho fatto oggi, l'ho fatta diverse volte. Ho sostituito l'hard disk con un SSD Samsung su un iMac 2017 da 27" . Esecuzione avvenuta di routine ma prima di rimontare il display ho provato a vedere su tutto è andato bene, ma quando ho acceso il display non si avviava e la ventola a cominciare man mano a girare moooolto veloce. Qualcuno mi può aiutare. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se il display è nero e partono le ventole o se sono sole le ventole a manetta. Nel secondo caso probabilmente non hai rimesso, o messo male, il sensore della temperatura, di solito è sempre quella la causa.  Nel primo, "il display non si avviava" hai agganciato male /rovinato /rotto il cavo dati. 

Modificato da bros720
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...