Vai al contenuto

Gestione immagini su iPad


Alex1963

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho difficoltà a capire la logica del mio iPad nella gestione delle immagini. Se esiste una guida vi prego di segnalarmela. Per fare un esempio banale del mio problema, uso il mio google drive per caricare alcune immagini o foto mie che successivamente importo su procreate per elaborarle. Come prima cosa, non capisco se esiste un modo per scaricare sul mio iPad una cartella di immagini da google drive o se sono costretto a scaricarle ad una ad una come faccio adesso. A parte questo, una volta scaricate le immagini sul mio iPad non capisco dove vanno a finire. Cerco di inserirle su procreate e nella mia cartella download trovo solo una vecchia foto che non so nemmeno come sia finita lì. Se prendo ad esempio il mio cellulare android è tutto molto più lineare e semplice. Scarico una immagine e finisce nel download e la trovo. Se qualcuno riesce a darmi qualche indicazione utile, vi ringrazio moltissimo. Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...