Vai al contenuto

Mi presento


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

È la prima volta che visito questo forum e mi vorrei presentare. 

Sono un utente Apple da pochissimo tempo (meno di una settimana fa ho creato il mio Apple ID) in quanto fin'ora non avevo mai posseduto un prodotto Apple.

In particolare ho acquistato un iPhone 11 pro Max 256GB (Silver).

Per me è tutto nuovo e tutto molto entusiasmante. Non so nemmeno io per quale motivo non mi sono mai approcciato al mondo Apple fin'ora. I prezzi alti? Probabilmente. Ma soprattutto tanta ignoranza e pigrizia. 

Ora però che ho scoperto cosa significhi possedere un prodotto Apple, voglio viverlo appieno e partecipare anche ad un forum del genere, credo sia un buon viatico.

Grazie per avermi accolto nella comunità.

Spero di essere capace di meritarmi la permanenza con voi il più a lungo possibile.

 

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto!

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...