Mark91 Inviato 7 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2021 Ciao a tutti , ho di nuovo mandato il mio iMac in assistenza per dei pixel bruciati essendo sempre nel 1 anno di garanzia ma ho notato che stavolta è stato mandato a Milano in un Apple Premium reseller e non in un Apple store , volevo sapere se il nuovo pannello che mi metteranno sarà sempre nuovo e se hanno la stessa cura che hanno in un Apple store …grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 7 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2021 Ma secondo te un'azienda come Apple fa tipo di assistenz diversi in base a dove manda i prodotti? Cita Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.