Vai al contenuto

iMac in assistenza


Mark91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , ho di nuovo mandato il mio iMac in assistenza per dei pixel bruciati essendo sempre nel 1 anno di garanzia ma ho notato che stavolta è stato mandato a Milano in un Apple Premium reseller e non in un Apple store , volevo sapere se il nuovo pannello che mi metteranno sarà sempre nuovo e se hanno la stessa cura che hanno in un Apple store …grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...