Vai al contenuto

Diritto di recesso


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

faccio una domanda "stupida" sul diritto di recesso. Qualche giorno fa ho acquistato un Mac mini (M1), ho già creato il mio utente, installato i miei software, ecc.. 
Secondo voi, essendo ancora entro i termini di tempo per il recesso, se non fossi pienamente soddisfatto del Mac potrei ancora avvalermi del diritto di recesso? Magari riportandolo allo stato iniziale.

Lo chiedo perché non mi è mai capitato di fare un recesso per un prodotto del genere.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, entro 14 giorni dalla consegna puoi esercitare il diritto di recesso se preso online

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo voi posso tranquillamente esercitare il diritto di recesso anche se l'ho utilizzato per quasi 2 di settimane?

Lo chiedo perché in contemporanea al recesso acquisterò una versione più potente del Mac mini, e non vorrei che poi non mi accettassero quello che rimando indietro ritrovandomi così 2 Mac mini sul groppone.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Massimo711 dice:

Quindi secondo voi posso tranquillamente esercitare il diritto di recesso anche se l'ho utilizzato per quasi 2 di settimane?

Lo chiedo perché in contemporanea al recesso acquisterò una versione più potente del Mac mini, e non vorrei che poi non mi accettassero quello che rimando indietro ritrovandomi così 2 Mac mini sul groppone.

 

Se è nello stato in cui è stato acquistato (no graffi ecc ecc) puoi renderlo senza nessuna giustificazione

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Massimo711 dice:

Ovviamente spero non si aspettino di ricevere perfettamente integre anche le plastichine che avvolgevano il Mac mini. Ce le ho, ma ovviamente quelle si vede che sono state staccate dal prodotto.

 

Non è un problema

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...