Vai al contenuto

Ipad 2020 vs ipad 2021


Messaggi raccomandati

Domanda scontata, lo so, sono indeciso e con una considerevole scimmia. 

Detto ciò, tra un ipad 2020 12.9 256gb a 1.059€ e un ipad 2021 12.9 256gb a 1.329€ quale mi consigliate? 

Tenendo conto che questi 270 euro di differenza un po' mi pesano perché dovrei ancora aspettare prima di comprare ipad e mettere da parte altri soldi... l'uso che ne farei sarebbe quello di montaggio video (sicuramente non in 4k) e disegno su procreate. Effettivamente conviene così tanto aspettare ancora e poi prendere 2021? Io non penso detto sinceramente ma chiedo consiglio magari ad intenditori come voi, grazie in anticipo. 🙏🏻 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La differenza di schermo è abissale.

Se monti video il nuovo 12,9” è l’iPad che fa per te.

Io posseggo quello da 1 Tera che ho messo in vendita, troppo spazio visto che ho anche preso il nuovo iMac.

Ma quando lo vendo ricomprerò sempre il 12,9 con taglio di memoria inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...