Vai al contenuto

Pages mi si blocca aiuto...


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, scusate ma ho un problema... sono nuovissimo dei Mac ho appena comprato un super Mac book pro M1 e va da dio... il problema è che oggi aprendo Pages, dopo meno di un secondo si chiude. Mi da la pagina di errore con tutti i dati del crash ma io ho provato a cercare su internet per capire come risolverlo ma .. non ci ho capito nulla... 

Ho fatto le seguenti cose:

 

- Staccato ogni tipo di hardware (compresa la stampante wi-fi e ho spento anche il bluethoot).

- Ho riavviato il Mac..

- Ho installato gli aggiornamenti.. 

 

Ma ancora nulla.. 

 

 

Questo è l'errore.. poi c'è tutto il resto del file ovviamente.. grazie mille per l'aiuto sono "disperato" perché tutti i file che ho li posso aprire con Pages, di base ci lavoro..

 

Exception Type:        EXC_BREAKPOINT (SIGTRAP)
Exception Codes:       EXC_ARM_BREAKPOINT at 0x00000001a5edc7bc (brk 1)
Exception Note:        EXC_CORPSE_NOTIFY

 

Termination Signal:    Trace/BPT trap: 5
Termination Reason:    Namespace SIGNAL, Code 0x5
Terminating Process:   exc handler [651]
 

Se qualcuno puo darmi una mano vi ringrazio in anticipo

 

AGGIORNAMENTO:

 

Scusatemi, un piccolo aggiornamento. Anche Numbers e Keynote hanno lo stesso problema!! aiuto.....

 

Modificato da Giorgiodam1
scoperti altri bug su Numbers e keynote
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...