Vai al contenuto

HD esterno appare vuota


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il mio HD esterno da 2tb che uso con il mio mac ha smesso di funzionare senza una ragione apparente. 

Nel finder non lo vedo mentre in utility disk lo vedo come nelle 2 immagini che allego a continuazione. 

Secondo voi è da buttare o posso provare a recuperare i dati?

 

Grazie a tutti

 

180725408_Schermata2021-06-16alle15_24_01.png.ae7c39d6419c7a9b38346ff0b34cc05f.png132036584_Schermata2021-06-16alle15_24_09.png.3814540c37d142dba81731435881bc77.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che leggere “invalid BS_jmpBoot in boot…. sta a significare  che il Boot Sector (BS) è danneggiato, quindi non riesce a far caricare il disco incriminato, tanto che l’SOS non riesce a ripararlo. D’altra parte gli screenshots dicono che il disco è da 2,81gb e che non è disponibile nemmeno un bit. Strano, visto che il disco è da 2tb... Aggiungi che di colpo è diventato MS DOS FAT...
Mi sa che l’unica strada è la formattazione…

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...