Vai al contenuto

DISPERATO---RAM Per iMac 27" 5K 2017


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! sono Alberto di Sondrio e ho un GROSSO problema. Per favore,  tiratemi fuori dl pasticcio..Ho un iMac 27" DESKTOP 5K 2017 che fa le bizze. 

UNO: stranissimo comportamento con i dischi, ne ho UNO ma mi dice che ho TRE …

 

 

Poi ogni due per tre mi dice” HEAVY MEMORY USAGE!”

Ogni 2 x 3 mi dice “HEAVY MEMORY USAGE!” Quindi devo assolutamente aumentare la RAM (attualmente 4 +4)  aggiungendo 2 moduli da 8 o anche da 16 ma NON NE ESCO FUORI. L’assistenza Mac dice che mi servono 

Small Outline Dual Inline Memory Modules (SO-DIMM)Unbuffered Nonparity  260-pin 2400MHz DDR4 SDRAM 

Ho fatto acquisto su Amazon di RAM Crucial ma mi hanno spedito un prodotto non compatibile. L’assistenza Amazon mi consiglia di richiedere

 

 

 

https://www.amazon.it/Crucial-CT16G4S24AM-Memoria-PC4-19200-260-Pin/dp/B072K5HVRX/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=sdram+ddr4+da+2400+mhz+pc4-2400+%2819200%29&qid=1623838490&sr=8-1-  spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUEyUUQwVVk3Ukg4NENHJmVuY3J5cHRlZElkPUEwNTk0MDIxMkdXUVVHWlE2RFpJNCZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwNTYxNTQ2M0UzVk5LWEU2WERaUCZ3aWRnZXROYW1lPXNwX2F0ZiZhY3Rpb249Y2xpY2tSZWRpcmVjdCZkb05vdExvZ0NsaWNrPXRydWU=

QUALI PRENDO?

 

SONO IN CRISI, HO BISOGNO DEL VOSTRO GENTILE e DIRIMENTE  PARERE

GRAZIE A TUTTI|!!!!!!

 

Crucial RAM CT16G4S24AM 16GB DDR4 2400 MHz CL17 Memoria per Mac .jpg

Crucial CT2C8G4S24AM Memoria da 16 GB Kit (8 GBx2), 2400 MT:s, Verde6 .jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crucial nella sua tabella da compatibile il modulo 16GB CT2K16G4S24AM (quello della tua foto). Il problema sta nel fatto che non puoi montare un singolo modulo da 16gb, tanto che un tecnico Micron così risponde  a un cliente Amazon “La ringrazio per la sua domanda. Sono spiacente di informarla che per l'Apple iMac (Retina 5K, 27-inch, 2017) non è possibile installare un modulo da 16GB in un solo banco”.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 da 8 sicuro, ma non capisco se tu hai fatto la prova solo con un banco da 16 o con due.

Comunque vedi di capire perché ti da HEAVY MEMORY USAGE!.  Apri Monitoraggio Attività.

Te lo da sempre o solo con alcune app?

Modificato da bros720
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bros720 dice:

2 da 8 sicuro, ma non capisco se tu hai fatto la prova solo con un banco da 16 o con due.

Comunque vedi di capire perché ti da HEAVY MEMORY USAGE!.  Apri Monitoraggio Attività.

Te lo da sempre o solo con alcune app?


Esatto, non è normale.

scarica anche etrecheck e posta qui il report

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...