Vai al contenuto

Back up di Iphone su Pc tramite Itunes


Blue sea

Messaggi raccomandati

 

Buongiorno a tutti, io eseguo regolarmente i back up del mio Iphone con ITunes sul Pc  e nella schermata di Itunes la procedura è abbastanza guidata, nel senso che basta entrare nel riquadrino di “Effettua backup adesso”, cliccarci ed inizia in automatico. Una volta concluso, si aggiorna la sezione in basso a destra “Ultimo back su questo computer” riportando l’ora di esecuzione.

Quello che non capisco è che nella parte bassa della videata di Tunes appare una barra di vari colori che riporta “Foto, documenti e dati, etc” e sulla destra un riquadrino azzurro con “Fine” su cui è possibile “cliccare”.

Vorrei capire la funzione di quel riguardino “Fine” e cosa comporta ai fini del back up cliccarlo o non cliccarlo.

Ringrazio fin d’ora se qualcuno vorrà rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi il back_up su Mac è diventato obsoleto ed anacronistico con l avvento del Cloud, ti consiglio di utilizzare quest'ultimo senza ombra di dubbio.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Glacy dice:

Ad oggi il back_up su Mac è diventato obsoleto ed anacronistico con l avvento del Cloud, ti consiglio di utilizzare quest'ultimo senza ombra di dubbio.

ciao Glacy, grazie innanzitutto per la risposta. Premesso che come Pc non utilizzo un Mac ma un normalissimo sistema operativo Windows 10, conosco Icloud ormai da tempo ma,  per motivi su cui preferisco non dilungarmi, non mi piace e dunque preferisco l'alternativa di Tunes. Ora però mi è venuto un dubbio ed ho provato a porre il quesito sperando che qualcuno mi dia un aiuto. Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...