Vai al contenuto

Hard disk Esterno Thunderbolt 2 Lacie 2BIG si disconnette


agente25

Messaggi raccomandati

Oggi è finalmente arrivato l'iMac M1 24 , collego il mio Lacie esterno tramite TB2 (con adattatore per TB3, 1 SSD 2.5 1TB per i  dati e un disco HDD Seagate  da 2TB per Time machine)  , tutto perfetto se non che ogni volta che l'iMac va in stop si scollegano i 2 dischi dentro il Lacie, ho tolto dalle opzioni risparmio energia tutte le spunte ma continuano ad espellersi senza alcun motivo, idee? 

 

Grazie mille

 

Ivano 

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

CHIamato supporto Apple, mi hanno fatto digitare questi comandi da terminale, RISOLTO

 

sudo pmset -g

 

sudo pmset -a disksleep 1410065408

 

sudo pmset -g

 

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...