Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

Ho un Ipad air 4 e ho dimenticato la password. Usando il touch id non mi sono mai preoccupata della password fino a quando riavviando ipad mi chiede di mettere la password. Provo tutte le password messe in precendenza ma nessuna funziona. L'ho bloccato tante volte fino ad arrivare ai 15 minuti. Vorrei ripristinare solo la password senza perdere i dati, si può fare? Non vorrei perdere i dati perchè su quell'Ipad ho tutto. non ho aggiornamenti recenti.

grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Francesca21
      Buongiorno,
      Avrei bisogno di questa informazione, in macbook air con accesso tramite password e/o impronta digitale, nel momento in cui si dimentica la password e si utilizza la procedura per resettarla si resettare automaticamente anche l'impronta digitale inizialmente impostata?
      Grazie!!
    • Da luciensabre
      Salve. 
      Quando stasera ho acceso il mio MacBook Pro 13” (2019), non sono riuscita ad fare il login dentro Mojave perché la password non veniva riconosciuta; ho provato in tutti i modi, ma dopo un po’ veniva sempre mostrato il suggerimento password e il classico invito “se hai dimenticato la password....ecc. ecc.”. Il problema è che la password che inserivo era ogni volta assolutamente corretta - è la stessa password del mio account iCloud - e io non l’ho mai cambiata (né quella del Mac, né quella di iCloud). 
      Quando ho fatto command+R per la modalità recupero, in Utility Disco mi diceva che Macintosh HD non è attivato. E quando sono uscita dalla modalità recupero mi diceva che Macintosh HD andava sbloccato....ma ovviamente non ha riconosciuto la password e mi ha detto che potevo riprovare tra 48h.
      A questo punto temo sia un errore della tastiera che è andata a put...e - e quando clicco sui tasti non digiti quelli cliccati ma tasti a caso.
      Qualcuno può aiutarmi? Vi prego. È un MacBook comprato solo 4 mesi fa e pagato 1700€. T_T
    • Da Andrews_71
      Ciao a tutti
      volevo esporre un problema con il mio MacBook, scusate la descrizione non professionale.

Sistema operativo El Captain 10.11.6
      Su questo Mac ci sono due utenze, una Admin e una gestita. Entro come Admin ma non mi consente di cambiare la password all'utente gestito (non c'è il pulsante cambia password).
      Ho anche provato a seguire la procedura con CMD + R e via terminal con change password per l'utenza in questione ma mi dice che non ho i privilegi (ma sono io l'amministratore).

Ho anche provato a fare il login sul mac con l'utenza ospite ed entrare con la ID Apple ma non mi cambia la password...

Qualcuno mi sa aiutare?
      Grazie
      Andrea
    • Da Bettini1985
      Ciao a tutti mac user.
      Dopo che accendo il Mac mi appare questa schermata iniziale dove inserire la password per accedere al sistema. La cosa strana come potete vedere dall'immagine che ho allegato è che è completamente bianca invece che grigia.
      Mi sapete dire perché? E cosa devo fare per ripristinare il grigio?

Ciao e grazie
      Paolo

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo