Vai al contenuto

Installare file .dmg


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono appena passato a Apple con un MacBook e sto cercando di imparare. Quando scarico un file .DMG, che sia un gioco o un app non riesco ad installarlo. Faccio doppio click sul file, e mi apre apre una schermata in cui mi dice a sinistra installa, e a destra in un altra schermata "apri", come fossero delle istruzioni. Ma nel momento premo sul box installa, in realtá mi installa un altro programma con un simbolo rosso, e quando finisce non cambia nulla, mi ritorna sulla schermata con scritto installa e apri e mi fa ripetere la stessa cosa all'infinito.

Di certo sono io impedito non avendo ma abito a che fare con un Mac, e volevo appunto sapere se qualcuno potesse dirmi se sa di cosa sto parlando e può spiegarmi come installare questi file DMG. Grazie 😊

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 26/6/2021 at 06:35, Cristiano Spanò dice:

Ciao a tutti, sono appena passato a Apple con un MacBook e sto cercando di imparare. Quando scarico un file .DMG, che sia un gioco o un app non riesco ad installarlo. Faccio doppio click sul file, e mi apre apre una schermata in cui mi dice a sinistra installa, e a destra in un altra schermata "apri", come fossero delle istruzioni. Ma nel momento premo sul box installa, in realtá mi installa un altro programma con un simbolo rosso, e quando finisce non cambia nulla, mi ritorna sulla schermata con scritto installa e apri e mi fa ripetere la stessa cosa all'infinito. slope game

Di certo sono io impedito non avendo ma abito a che fare con un Mac, e volevo appunto sapere se qualcuno potesse dirmi se sa di cosa sto parlando e può spiegarmi come installare questi file DMG. Grazie 😊

 

Nessuna nessuna idea?

Modificato da miaabell
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/7/2021 at 08:33, loudycloud dice:

Probabilmente state cercando di (o ci siete riusciti a) installare del malware.

 

Le applicazioni per il Mac si scelgono e si scaricano da Apple Store.

Che sciocchezza che hai detto.

Se volessi installare VLC, non presente nello store, come dovrei fare se non scaricare il DMG dal sito ufficiale?

 

@Cristiano Spanòriesci ad allegare un'immagine e magari anche il percorso di uno dei file che ti dà questo problema?

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...