Vai al contenuto

Pime Video su Macbook Air M1


FilippoSystem

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ieri ho avuto problemi a utilizzare Prime Video su MacBook Air M1. Ho notato innanzitutto che non c'è l'App per PC, quindi ho provato tramite browser, ma quando apro la puntata che voglio vedere il video non parte. Ho provato anche a variare i browser tra Safari, Chrome e Opera, ma il risultato è lo stesso. HELP!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

grazie per le risposte. Ho provato ieri ad aprire altri canali con Youtube e Netflix e mi hanno dato gli stessi problemi. Alla fine ho optato per spegnere e riaccendere, cosa che non facevo da un paio di giorni, e tutto è tornato a funzionare come un computer normale.

Sono nuovo nel mondo Apple, ma onestamente pensare di avere di questi problemi con il processore della casa madre e tutto il resto un pò mi sconforta. Magari è solo il mio PC difettoso, cosa che metterò alla prova prima della scadenza della garanzia.

 

Grazie ancora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, FilippoSystem dice:

Sono nuovo nel mondo Apple, ma onestamente pensare di avere di questi problemi con il processore della casa madre e tutto il resto un pò mi sconforta. Magari è solo il mio PC difettoso, cosa che metterò alla prova prima della scadenza della garanzia.

Considera che possa essere Prime Video difettoso. Dalle prove che hai fatto, se nessun browser lo faceva partire, e con un restart è partito, forse c'era qualche "sicurezza" installata poco canonicamente. Non a caso per i PC, non per i Mac, fanno un'App apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, loudycloud dice:

Considera che possa essere Prime Video difettoso. Dalle prove che hai fatto, se nessun browser lo faceva partire, e con un restart è partito, forse c'era qualche "sicurezza" installata poco canonicamente. Non a caso per i PC, non per i Mac, fanno un'App apposta.

Inizialmente l'ho pensato pure io, ma poi ho testato, come consigliato da @Maurizio, a visualizzare altri video da Youtube e Netflix, come lo stesso risultato. Ad ogni modo staremo a vedere, lo metterò alla prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...