Vai al contenuto

Problemi dopo reimpostazione MacBook Pro


Teuss_59

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

Dopo aver tentato di reimpostare il mio MacBook ad ogni avvio esce solo una schermata nera con una cartella bianca con il punto interrogativo ma (sia provando con i tasti per la reimpostazione della NVRAM sia provando con comando + R) il mac continua a non dare segni di vita. Qualunque tentativo possibile elencato sui vari siti di supporto non da nessun risultato, e quando appunto provo a fare comando + R mi esce fuori solo la scelta del Wi-Fi e puntualmente mi rifiuta la password anche se corretta.

 

Qualcuno ha idea di cosa possa fare o di cosa sia successo? Avete qualche consiglio su come agire? Ve ne sarei molto grato.

 

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegaci cosa intendi per ‘tentativo di reimpostare’…

 

Se all’avvio ti appare la cartella con il punto interrogativo vuol dire che il Mac non ha trovato il Sistema Operativo nel disco.

 

Non mi è chiaro cosa intendi per il comando + R… per avviare il Mac da Recovery devi avviare il Mac e subito premere, contemporaneamente, il tasto Command ed il tasto R

 

 

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...