Vai al contenuto

Fotocamera che dà i numeri


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

è da qualche giorno che mi succede una cosa strana (e preoccupante) con la fotocamera del mio 11 pro Max. 
fin’ora me l’ha fatto 4 volte. 
In pratica, in questi 4 casi, aperta la fotocamera per scattare una foto, l’app fotocamera si chiude da sola e non c’è verso di farla funzionare. 
Ogni volta ho risolto riavviando lo smartphone.

 A qualcuno è successo? Se si, da cosa dipende? 
Faccio presente che ho installato l’ultimo software disponibile (iOS 14.6) installato appena uscita la notifica dell’aggiornamento. 
E vorrei precisare che è sempre successo partendo dal telefono in standby da un po’. Cioè non si è mai verificato per esempio dopo una lunga sessione di utilizzo, ma col telefono sempre in una situazione di standby e di inutilizzo prolungato. 
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

😊😊👍

Link al commento
Condividi su altri siti

No la batteria va bene. Si è appena aggiornato e addirittura dal 93% è passato al 94%. 
Il telefono ha un anno esatto di vita e non ha mai avuto problemi di nessun genere. È da quando ho installato iOS 14.6 che ho notato di tanto in tanto qualche surriscaldamento anomalo, un consumo maggiore rispetto a prima e questo comportamento strano della fotocamera. 

43 minuti fa, Elliot dice:

Hai guardato lo stato della batteria com’è?

Se è crollato portalo in Apple credo te lo sostituiscano, è un problema noto a Apple.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Elliot dice:

Tra una ventina di giorni dovrebbe arrivare il nuovo update.

Altrimenti check in un Genius.

Si sì infatti non vedo l’ora che arrivi l’aggiornamento. Comunque se dovesse rifarmelo lo porto sicuramente. 
Grazie per avermi risposto caro 😊😊

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Francesco Salistrari dice:

Si sì infatti non vedo l’ora che arrivi l’aggiornamento. Comunque se dovesse rifarmelo lo porto sicuramente. 
Grazie per avermi risposto caro 😊😊

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Francesco Salistrari dice:

Salve a tutti,

è da qualche giorno che mi succede una cosa strana (e preoccupante) con la fotocamera del mio 11 pro Max. 
fin’ora me l’ha fatto 4 volte. 
In pratica, in questi 4 casi, aperta la fotocamera per scattare una foto, l’app fotocamera si chiude da sola e non c’è verso di farla funzionare. 
Ogni volta ho risolto riavviando lo smartphone.

 A qualcuno è successo? Se si, da cosa dipende? 
Faccio presente che ho installato l’ultimo software disponibile (iOS 14.6) installato appena uscita la notifica dell’aggiornamento. 
E vorrei precisare che è sempre successo partendo dal telefono in standby da un po’. Cioè non si è mai verificato per esempio dopo una lunga sessione di utilizzo, ma col telefono sempre in una situazione di standby e di inutilizzo prolungato. 
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

😊😊👍


Io ho un problema simile sull'iPhone 7
Per caso hai questo problema anche quando utilizzi la fotocamera su Whatsapp e/o instagram?
Praticamente appena scatto con una qualsiasi applicazione che usa la fotocamera, quell'applicazione si chiude.
Riavvio il telefono e torna a  funzionare per un po.
Spero siano collegati i due problemi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/7/2021 at 13:16, sbolde91 dice:


Io ho un problema simile sull'iPhone 7
Per caso hai questo problema anche quando utilizzi la fotocamera su Whatsapp e/o instagram?
Praticamente appena scatto con una qualsiasi applicazione che usa la fotocamera, quell'applicazione si chiude.
Riavvio il telefono e torna a  funzionare per un po.
Spero siano collegati i due problemi 😂

No per il momento non mi è mai capitato con le app, ma solo quando avvio la fotocamera. Devo capire ancora a cosa sia legato, perché fin’ora si è verificato 4 volte random. Credo comunque che se il problema si dovesse presentare ancora, me lo farebbe anche se aprissi la fotocamera dall’interno di qualche app come Whatsapp o Instagram. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...