Vai al contenuto

Consiglio su adattatore HDMI per tavoletta grafica interattiva


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 
devo acquistare una tavoletta grafica con display interattivo che ha necessità di collegarsi al computer tramite porta USB e HDMI ho quindi necessità di acquistare anche un adattatore per quest'ultima ma da quello che ho capito, chiedendo in giro, non tutti gli adattatori vanno bene per il mio scopo, vi risulta?
Avete qualche suggerimento in merito a qualche prodotto che possa fare al caso mio?
La tavoletta verrà utilizzata principalmente sull'iMac 27" 2020 ma, potrebbe capitare di doverla attaccare anche al MacBook Pro 2015. 
A parte 2 HD esterni, uno archivio e uno di backup non ho porte perennemente occupate, dispositivi come tavoletta luminosa e scanner li collego solo all'evenienza quindi non credo di aver necessità di un HUB.

Grazie 😇

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riciao a tutti...

alla fine dopo una settimana di ricerche sono riuscita a trovare l'adattatore giusto. Mi è stato consigliato su Amazon da un venditore.. ero titubante ma direi che funziona.

Ho appena collegato tutto senza particolari problemi.

 

Se a qualcuno dovesse interessare/servire io l'ho preso su Amazon a meno di 17€:
UGREEN US320 - USB-C to HDMI
che ha le seguenti specifiche:

Support 4Kx2K/60Hz (Max)
Supports HPD (Hot-swapping)

 

ora vado a divertirmi un po' con i settaggi! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...