Vai al contenuto

testo avanzato


sognatore22

Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho un iPod touch 5a Generazione, che dopo l’ultimo aggiornamento non mi accetta le ultime 4 cifre per il collegamento wifi con il mio router Fritz!7590 che come chiave di rete a 20 cifre, mi spiego meglio cercando di essere chiaro: il cursore per l’inserimento delle cifre parte già avanti ( ho verificato con un altro identico di un mio conoscente e chiaramente si vede che il suo cursore inizia più vicino a dove finisce il testo ed inizia lo spazio per inserire i dati).

Ho resettato diverse volte, ma il risultato non cambia, le ultima 4 cifre non le prende.

Cosa potrei fare  per per riaccendere alla reti WI-Fi? Purtroppo in questo modo non posso usare internet e derivati.

Aspetto un vostro consiglio/aiuto per poter risolvere .

Amos Aimi
Trento

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ma è la chiave di rete del router originale e non penso si possa sostituire. Ma ad ogni modo il problema è perchè il modulo di inserzione del testo sia avanzato e non dal suo inizio naturale. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...