Vai al contenuto

Trasferire una chat da un numero ad un altro su Whatsapp


RobertK

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema e avrei bisogno di aiuto. Di recente, un mio parente ha cambiato numero sfruttando l'opzione apposita di Whatsapp. Facendo così, pensavo che la chat si sarebbe trasferita automaticamente, invece la chat risulta ancora legata al vecchio numero e non riesco a trasferirla al nuovo numero. C'è un modo per farlo? Oppure per cambiare il numero della vecchia chat? Grazie in anticipo. Sono su iPhone.

sonnerie gratuite, sonnerie telephone

Modificato da RobertK
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente non è possibile… una prova che io farei sarebbe quella di inserire, nei Contatti, oltre al numero esistente del tuo parente il nuovo numero, così che parente ha due numeri di cellulare, il vecchio ed il nuovo

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...