Vai al contenuto

Mac Mini M1 e doppio monitor


Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho ordinato ieri il Mini M1 configurato con 16GB di RAM e 1 TB di SSD che andrà a sostituire il mio Mini late 2012 i5. Su quest’ultimo utilizzo una configurazione a doppio monitor con due Apple Thunderbolt Display 27” collegati in cascata. Posso utilizzare questa configurazione anche sul nuovo M1 oppure mi serve una dock station tipo quella della OWC? Grazie, Cesare.

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
http://www.cesarepetrelli.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che ce ne sia bisogno, perché Bros720 è espertissimo, ma confermo. Il Mac mini M1 supporta simul­taneamente fino a due monitor:

un monitor con risoluzione fino a 6K a 60Hz collegato via Thunderbolt e un monitor con risoluzione fino a 4K a 60Hz collegato via HDMI 2.0

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...