Vai al contenuto

problemi con l'importazione


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti- sono nuovo del forum - ho bisogno del vostro aiuto, ho problemi quando importo un video in final cut- mettendolo nella timeline , mi appare (sbiancato-sovraesposto)

il video in questione è girato con iPhone 12 pro max - però,se la stessa clip la importo in altre app. tipo “ foto - iMovie " va tutto bene- altra cosa strana ( ho già girato un video con lo stesso setap e non mi dava problemi - ultima modifica - ho aggiornato l'iMac - final cut - l'unica cosa che è cambiata è che il video nel browser di fcp si vede bene , come lo trascino nella timeline sbiadisce di brutto - qualcuno mi aiuti - grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo qui sei soltanto in area presentazione e benvenuto, per tutte le problematiche e varie ci sono le aree preposte sul forum .

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...