Vai al contenuto

Problema con Whatsapp e Garmin Express su iMac


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti! 😁

Premetto che non mi era mai capitata una cosa del genere, da poco ho preso un iMac da 27' con installato MacOS Catalina versione 10.15.7 (non vorrei aggiornarlo) e mi succede una cosa strana se provo ad eliminare le due applicazioni citati nel titolo ovvero Whatsapp e Garmin Express.

In sostanza non mi fa eliminare le due app che ho scaricato, Whatsapp l'ho scaricata tramite Apple Store mentre Garmin Express sul sito della Garmin mentre se provo ad eliminare un applicazione normalissima come Pages o Numbers, me la elimina senza problemi.

Whatsapp una volta che trascino l'icona dal Launchpad al cestino mi dice "Confermi di voler eliminare applicazione "Whatsapp"?" io clicco su "elimina" ma nulla, rimane sempre nella stessa posizione l'icona.

Mentre ciò non accade per Garmin Express, quando provo a trascinare l'icona nel cestino, non accade nulla, l'icona torna tranquillamente al suo posto.

Mi sembra impossibile come cosa 😂🤦🏼‍♂️

Comunque sia, avete qualche consiglio da darmi? (Oltre a cambiare Mac :ghghgh:)

Perché succede questo? 

Grazie :) 

<< Non chiedere che sia facile, chiedi di essere sempre all'altezza. >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...